Diretta Coppa d’Africa, Camerun-Guinea: ora LIVE la partita di oggi

YAMOUSSOUKRO (COSTA D’AVORIO) – La Coppa d’Africa entra sempre di più nel vivo. Oggi (lunedì 15 gennaio) è il turno del Camerun: i ‘Leoni indomabili‘, guidati dal centrocampista del Napoli Frank Anguissa e in panchina dall’ex Salernitana Rigobert Song, fanno il loro esordio nel gruppo C contro la Guinea del ct Diawara, priva dell’attaccante dello Stoccarda Guirassy, out per infortunio. Calcio d’inizio alle ore 18, segui la diretta della partita.


17:45

Coppa d’Africa, gruppo C: esordio da sogno per il Senegal!

Nel girone C, lo stesso di Camerun e Guinea, esordio da applausi per il Senegal che travolge 3-0 il Gambia. Trascinati dai ‘francesi’ Pape Gueye (milita nell’Olympique Marsiglia) e Lamine Camara (Metz), autore di una doppietta, i campioni in carica hanno strapazzato la nazionale dell’ex Bologna Musa Barrow, rimasta in dieci alla fine del primo tempo per l’espulsione di Adams.


17:40

Camerun-Guinea, i precedenti

Quello odierno sarà il terzo incontro tra le due formazioni in Coppa d’Africa, tutti disputati nella fase a gironi. I due precedenti erano finiti in pareggio: 2-2 nel 1998 e 1-1 nel 2015.


17:35

Camerun-Guinea, le formazioni ufficiali

CAMERUN (4-3-3): Ondoa; Yongwa, Moukoudi, Wooh, Castelletto; Anguissa, Kemen, Ntcham; N’Koudou, Toko Ekambi, Magri. All. Song.

GUINEA (4-2-3-1): Kone; S. Sylla, Jeanvier, Diakhaby, A. Conté; Konaté, Kourouma; Guilavogui, Camara, Kamano; Bayo. All. Diawara.


17:30

Coppa d’Africa, Camerun-Guinea ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita: orario, canali e info per seguirla live e in differita. Le scelte di Song e Diawara. (QUI I DETTAGLI)


‘Charles Konan Banny’ Stadium, Yamoussoukro (Costa d’Avorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma Femminile, ecco la sostituta di Aigbogun: è la norvegese Sonstevold dell'Inter Successivo Iervolino: "Vogliamo le dimissioni di Rocchi. Questi arbitri sono i peggiori della storia"